QUANDO LA VITA SI FA ORGANIZZATA

Come liberarsi del disordine in ufficio e nella vita (in 4 mosse)
Corso scaduto

Non è più possibile iscriversi, per maggiori informazioni contatta i nostri uffici:

 

Riferimenti: Tiziano Casanova    Tel: 0422/916469    Fax: 0422/916411   

E-Mail: euroisa@unisef.it

 

Consulta il nostro catalogo formativo

Obiettivi

A volte, nella vita e nel lavoro presi come siamo dal fare, ci dimentichiamo di come farlo. La cassettiera della nostra memoria è messa oggi a dura prova dai supporti tecnologici. Ricordare è diventato, con la disponibilità di dati enorme ed immediata di oggi, meno importante di una volta. Ma un paio di cose, nel tempo, sono rimaste immutate: l’istinto di accumulare, da un lato, e l’attorniarsi in ordine sparso di tutto ciò che ci potrebbe servire, prima o poi, dall’altro.
Spesso avere tutte queste cose, ma soprattutto averle ordinate nel modo sbagliato, più che aiutarci ci fa soffrire non poco sul lavoro e in casa. Perdere tempo è più caro di perdere denaro.
Il percorso ci aiuta a mettere a fuoco un metodo che ci permetta di liberarci da un lato del superfluo e dall'altro di costruirci un modo “ordinato“ per un vivere più sereno.
Per aumentare la propria capacità di essere ordinati senza diventarne dipendenti. Per poter aumentare il senso di efficacia di ciò che facciamo nel lavoro.

A chi è rivolto?

Tutte le persone che hanno interesse a migliorare il proprio stile di lavoro o di vita attraverso una migliore organizzazione del loro ambiente e delle loro abitudini.
Search Icon
CERCA

Contatti


UNIS&F Lab

Via Venzone, 12 - 31100 Treviso
Tel: 0422 916440
Fax: 0422 916411
E-mail: uniseflab@unisef.it