AL VIA IL PRIMO FESTIVAL DELL’INFORMATICA SOCIALE

Sta per iniziare il 1° Festival dell’Informatica Sociale, organizzato da Informatici Senza Frontiere in collaborazione con l’I.S.R.A.A. di Treviso: appuntamento a Treviso, il 3 e 4 ottobre, presso gli spazi di Borgo Mazzini dell’ex Umberto I.

Tanti gli ospiti che parteciperanno ai tre convegni “L’informatica per gli anziani e per le disabilità”, “L’informatica per il nostro futuro” e “L’Africa che innova”: da Riccardo Luna a Norberto Patrignani, dal dottor Carlo Gabelli al dottor Oscar Zanutto, da Andrea Zanni a Silvia Pochettino, al dottor Fabio Manenti e Issiaka Zougba.

Il Festival sarà anche un momento di apertura al pubblico e alla città attraverso mostre, laboratori di informatica per tutte le età, uno spettacolo teatrale contro il cyberbullismo dedicato ai ragazzi e una mostra fotografica che ripercorre 10 anni di lavoro di Informatici Senza frontiere nel mondo.

Un evento gratuito e aperto a tutti per festeggiare il decimo compleanno di Informatici Senza Frontiere lavorando insieme per un’informatica a servizio della società.

Il programma dettagliato e i form on-line per iscriversi agli eventi sul sito dedicato: www.festivalinformaticasociale.org


Per informazioni:
Alberto Mercurio
Tel. 0422 916481
E-mail: informatica@unindustriatv.it

 

Search Icon
CERCA

Contatti


UNIS&F Lab

Via Venzone, 12 - 31100 Treviso
Tel: 0422 916440
Fax: 0422 916411
E-mail: uniseflab@unisef.it