Alla riscoperta della manualità quotidiana

Le motivazioni possono essere le più diverse: voglia di maggiore indipendenza e autonomia, necessità di non far pesare sul bilancio familiare alcune semplici riparazioni, evitare di dover sempre cercare nel web come risolvere piccoli guai domestici o, più semplicemente, la soddisfazione di sapere che si può fare da sé.

 

Ecco perché all’alba della quarta rivoluzione industriale, per non divenire ossessivamente condizionati dalle innumerevoli e continue innovazioni digitali, si possono riscoprire il valore e i vantaggi di una manualità perduta.

 

Per questo UNIS&F, con il contributo di Conad, Conad Ipermercato e Ascotrade, ha ideato una serie di corsi con l’obiettivo di valorizzare la manualità e offrire ai partecipanti gli strumenti per re-imparare ad “arrangiarsi”:

 

L’ARTE DEL VIVERE

Alla riscoperta della manualità quotidiana

 

Sette temi per sette serate:

 

Consulta i programmi dei singoli corsi nella sezione dedicata e iscriviti.

 

I corsi di questa prima edizione si svolgeranno in orario serale, dalle 20.00 alle 23.00, presso UNIS&F Lab. Sarà possibile poi programmare altre edizioni in sedi diverse o in sede aziendale, a seconda della richiesta. La quota di ogni serata è di 45 Euro IVA inclusa e sono previste condizioni agevolate e sconti progressivi per la partecipazione a 2 o più corsi.

 

Per informazioni:

Special Projects HR

Tiziano Casanova

Tel. 0422 916469

E-mail: uniseflab@unisef.it

Search Icon
CERCA

Contatti


UNIS&F Lab

Via Venzone, 12 - 31100 Treviso
Tel: 0422 916440
Fax: 0422 916411
E-mail: uniseflab@unisef.it