L’IMPRESA DIVENTA DIGITALE: NON PERDERE L’EVENTO GRATUITO ORGANIZZATO DA UNIS&F

UNIS&F, Club Bit, Club TI e Informatici Senza Frontiere ti aspettano il prossimo 22 maggio per un'intera giornata dedicata alle diverse sfaccettature di tutto quello che ruota intorno alla parola "smart".

Smart Business. L'impresa diventa digitale?
22 maggio 2015 - dalle ore 9.30

presso Auditorium Fondazione Cassamarca - Piazza delle Istituzioni, 7 Treviso

Un evento gratuito, parte del programma di cultura d'impresa di Unindustria Treviso, COMPRENDEREXCAMBIARE, che ha l'obiettivo di approfondire fenomeni attuali e sempre più diffusi come Internet of Things, Stampa 3D, Big Data, Cloud, Wearable Technology, e-Commerce, Droni che rappresentano grandi opportunità per le aziende e come tali devono essere conosciuti e analizzati.

Durante la mattinata si alterneranno Alessandro Garofalo, esperto di innovazione, Giovanni Miragliotta, Responsabile della Ricerca sullo Smart Manufacturing al Politecnico di Milano e 15 elevator pitch di rilievo internazionale su progetti smart. I diversi interventi saranno commentati, tra gli altri, da Giovanni Manildo, Sindaco di Treviso, Alessio Pennasilico, membro del Comitato Scientifico di Clusit e Alessandra Giraldo, tra i 100 prescelti a livello nazionale per il progetto Digital Champion, con la moderazione di Christian Mondini dell'Osservatorio Mobile Enterprise del Politecnico di Milano.

Nel pomeriggio workshop e laboratori tematici di approfondimento sui diversi aspetti legati allo smart, condotti da Check Point, Citrix, Clusit, Delta System, Mediolanum Corporate University, Samsung, Seat PG, Sinesy, Wintech e molti altri.
È possibile fin da ora scegliere a quali workshop e laboratori partecipare.

Consulta il programma completo su http://smart.e20lab.info/

Non aspettare: iscriviti subito!

Per informazioni:
Alberto Mercurio - Tel. 0422 916481