GIUDICE SENSORIALE QUALIFICATO

Corso scaduto

Non è più possibile iscriversi, per maggiori informazioni contatta i nostri uffici:

 

Riferimenti: Tiziano Casanova    Tel: 0422/916469    Fax: 0422/916411   

E-Mail: euroisa@unisef.it

 

Consulta il nostro catalogo formativo

Obiettivi

L'analisi sensoriale è l'insieme delle tecniche e dei metodi che permettono di misurare, attraverso gli organi del senso, come viene percepito un qualsiasi prodotto o servizio.
Utilizzare i sensi per scegliere, comperare, consumare beni o servizi è insito nella natura umana. L'analisi sensoriale in gran parte dei settori merceologici, permette di formare l'Esperto Sensoriale aziendale favorendo così la piena applicazione di uno dei requisiti degli standard qualitativi IFS e BRC.
Con l'analisi sensoriale siamo in grado quindi di determinare il favore dei consumatori e degli acquirenti, come siamo in grado di far produrre beni che siano apprezzati e accattivanti con test ed indagini statistiche precise basate sull'indicazione di Giudici sensoriali qualificati.

A chi è rivolto?

Per poter partecipare non sono necessari particolari requisiti. Il corso verrà attivato con un massimo di 20 partecipanti.

Relatore

GIANNI MORETTI - Fondatore e presidente della società La Fenice, specializzata nella consulenza per le aziende alimentari, operante in tutta Italia attraverso una rete di tecnici qualificati. Autore di articoli, pubblicazioni e linee guida per l’applicazione dei sistemi qualità nei diversi settori economici. Qualificato per numerosi schemi di certificazione (IFS, BRC, FSSC 22000) ha al suo attivo circa 2.000 audit in Italia e all’estero. All’attività di consulenza unisce quella formativa in qualità di docente a corsi e relatore a convegni, sia in Italia che all’estero.
Search Icon
CERCA

Contatti


UNIS&F Lab

Via Venzone, 12 - 31100 Treviso
Tel: 0422 916440
Fax: 0422 916411
E-mail: uniseflab@unisef.it